Gazzetta dello Sport in sciopero: posticipato il lancio del nuovo sito

Oggi la Gazzetta dello Sport non è in edicola per uno sciopero della redazione contro l’operazione GazzaBet. Nessun aggiornamento nemmeno sul sito Gazzetta.it, che oggi avrebbe dovuto svelare il suo restyling.

Ecco il comunicato del Cdr della Gazzetta:

Cari lettori, martedì 28 gennaio non troverete in edicola la Gazzetta dello Sport. E il sito Gazzetta.it, che avrebbe dovuto svelare il suo restyling proprio in questa giornata, non sarà aggiornato. Dopo la serie di comunicati, i volantini e la petizione sul sito change.org (firma qui), questo è il modo che la redazione della Rosea ha scelto per ribadire la sua contrarietà all’operazione GazzaBet, che vedrebbe il nome della Gazzetta associato ai gestori del business delle scommesse sportive. I giornalisti della Gazzetta hanno ritenuto insufficienti le garanzie e le indicazioni presentate dall’Editore in merito all’iniziativa, apprese nella giornata di lunedì 27 gennaio.

Il Comitato di Redazione della Gazzetta dello Sport

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram