Televisione

28 gennaio 2014 | 12:42

Sanremo 2014, Littizzetto-Fazio come Sandra e Raimondo Vianello negli spot tv

(TMNews) Saranno divulgati a breve tre nuovi promo del 64esimo Festival della Canzone Italiana per la regia di Duccio Forzano. Intanto, il sito Rai dedicato all’evento ne ha dato un assaggio, nel quale i presentatori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si prestano a un simpatico siparietto, imitando la comicità di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Nel promo si vede la Littizzetto con la valigia in mano, mentre Fazio cerca di trattenerla sulle note di “Se mi lasci non vale”. Il tentativo è inutile, visto che il presentatore resta con un braccio della sua bella in mano, e quindi, ormai solo in casa, si appresta a leggere la Gazzetta dello sport.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (foto Olycom)

La clip è solo la prima di una serie di scenette che vedranno i presentatori del Festival della Canzone italiana (in programma dal 18 al 22 febbraio) nei panni delle più celebri coppie del passato. Compresi Stan Laurel e Oliver Hardy, che Fazio e Littizzetto omaggeranno con una gara di torte in faccia nel bel mezzo di una cena romantica. (TMNews, 28 gennaio 2014)