Sanremo 2014, Littizzetto-Fazio come Sandra e Raimondo Vianello negli spot tv

(TMNews) Saranno divulgati a breve tre nuovi promo del 64esimo Festival della Canzone Italiana per la regia di Duccio Forzano. Intanto, il sito Rai dedicato all’evento ne ha dato un assaggio, nel quale i presentatori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si prestano a un simpatico siparietto, imitando la comicità di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Nel promo si vede la Littizzetto con la valigia in mano, mentre Fazio cerca di trattenerla sulle note di “Se mi lasci non vale”. Il tentativo è inutile, visto che il presentatore resta con un braccio della sua bella in mano, e quindi, ormai solo in casa, si appresta a leggere la Gazzetta dello sport.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (foto Olycom)

La clip è solo la prima di una serie di scenette che vedranno i presentatori del Festival della Canzone italiana (in programma dal 18 al 22 febbraio) nei panni delle più celebri coppie del passato. Compresi Stan Laurel e Oliver Hardy, che Fazio e Littizzetto omaggeranno con una gara di torte in faccia nel bel mezzo di una cena romantica. (TMNews, 28 gennaio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi