GoDaddy – Maruzzi alla conquista dell’Europa

Condividi

Pensare fuori dagli schemi, farsi tante domande, ipotizzare nuovi scenari. Sono i consigli che Stefano Maruzzi propone al lettore nel suo e-book ‘La fine dell’età del buonsenso’, pubblicato nel 2012 e centrato sull’impatto della tecnologia nella vita quotidiana come chiave di lettura per comprendere il futuro che ci aspetta. Sono consigli che Maruzzi ha messo in pratica per primo nella sua carriera professionale, che l’ha visto nel corso degli anni impegnato come manager in alcune delle maggiori realtà internazionali dell’editoria e delle tecnologie digitali. Da Mondadori Informatica, di cui è stato general manager alla fine degli anni Novanta, a Msn (prima come country manager e poi come international strategy director), a Condé Nast International, di cui è nominato president nel 2007, e che lascia nel 2009 per diventare chief marketing officer di Rcs MediaGroup, e tre mesi dopo country director di Google Italy, incarico che mantiene fino al febbraio 2012, per approdare infine – dopo un breve intermezzo in Yoox – a GoDaddy, con il ruolo di vice president Emea.
L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 446 – Gennaio 2014