Costa Crociere – La nuova rotta

La campagna pubblicitaria firmata da Havas Worldwide Milan, nuova global advertising agency del gruppo, mette l’accento sulla bellezza dei luoghi da visitare più che sulla nave, ancora associata nell’immaginario collettivo all’incidente del 2011.

Taglio cinematografico e toni suadenti, la nuova campagna pubblicitaria di Costa Crociere, on air dal 29 dicembre su tivù, stampa e web, segna un punto di svolta nella comunicazione della compagnia di navigazione. A due anni dalla tragedia della Costa Concordia naufragata nelle acque dell’isola del Giglio, Costa ha scelto di affidare la propria immagine all’agenzia creativa Havas Worldwide Milan, diventata global advertising agency del gruppo a seguito di un pitch internazionale.

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 446 – Gennaio 2014

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’