DIARIO EDITORIALE 2013

Con il numero di gennaio di Prima Comunicazione esce il Diario 2013: giorno per giorno le notizie più importanti su quanto è successo lo scorso anno in editoria, televisione e radio, Internet e tlc, comunicazione e pubblicità.
Oltre a essere un utilissimo strumento di consultazione, il Diario è un mezzo essenziale per ricostruire e comprendere i trend del grande cambiamento che ha investito il mondo dei media e della comunicazione. Tra le notizie riportate mese per mese ci sono bilanci e movimenti azionari delle aziende, nomine di direttori e manager, lancio di nuovi prodotti, dati sull’andamento dei mercati, le novità sulla legislazione sul settore, le informazioni indispensabili per capire il quadro politico, economico e culturale in cui si sono mossi i media.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fnsi-Usigrai-Odg: basta lottizzazione. Serve legge che liberi la Rai dai partiti

Upa e Nielsen mettono online lo storico degli investimenti adv in Italia dal 1962 a oggi

Crédit Agricole tifa Inter. Maioli a Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…