Mercato

29 gennaio 2014 | 17:11

Il 30 gennaio un webinar gratuito di MailUp su come creare database a prova di antispam

Il prossimo webinar gratuito di MailUp, previsto per giovedì 30 gennaio, alle ore 16.30, permetterà agli utenti di capire nel dettaglio come creare un database a prova di antispam, nel rispetto delle leggi sulla privacy.

Al webinar interverrà anche l’avvocato Marco Maglio, presidente del Giurì per l’autodisciplina nel marketing diretto e nelle vendite a distanza, e co-autore, insieme a Nazzareno Gorni, ceo di MailUp, del libro ‘Email Marketing 2.0 – Strategie e tecniche efficaci per fare business’.

Il seminario online presenterà nel dettaglio gli aspetti fondamentali da tenere in considerazione prima di intraprendere un’attività di email marketing di successo, nel rispetto della legge: tra gli altri, come costruire la propria lista di destinatari attraverso campagne di lead generation, e come trovare punti di contatto efficaci tra il mondo online e offline.

Durante il webinar verrà presentato anche il dodicesimo ebook di MailUp, dal titolo ‘Crea la tua lista a prova di antispam. 5 idee per raccogliere email nel rispetto delle leggi’. Nell’ebook, gratuito, sono contenuti tutti i migliori consigli su come raccogliere indirizzi email online e offline nel pieno rispetto della normativa vigente, ma anche come creare campagne di lead generation e quali precauzioni tenere in considerazione quando si decide di affittare delle liste.