30 gennaio 2014 | 11:57

Online la nuova Gazzetta.it. Il direttore Andrea Monti: “Gli utenti protagonisti dell’informazione” (VIDEO)

Debutta oggi il nuovo sito della Gazzetta dello Sport, “una piattaforma responsiva, multimediale, sempre più verticale, social, personalizzata, per valorizzare al meglio la qualità dei contenuti e l’ampia copertura di tutti gli sport” – spiega una nota.

“Apriamo un anno formidabile per lo sport, il 2014, con una grande carica di energia per portare a tutti, in ogni luogo e in ogni momento, le emozioni, le passioni, lo spettacolo, la grande bellezza dello sport”, dice il direttore del quotidiano rosa, Andrea Monti. “Il nuovo sito della Gazzetta mostra come l’informazione sportiva di qualità sappia incontrare la tecnologia d’avanguardia in un progetto innovativo e unico, che ci accompagnerà in un crescendo di entusiasmo fino al Mondiale in Brasile e oltre”. Al centro c’è la multimedialità, con una presenza sempre maggiore di video e gallery fotografiche integrate agli articoli in tutte le sezioni.

A supporto del lancio, la prima pagina della Gazzetta cartacea di oggi è stata trasformata nell’immagine della home page del nuovo sito.