Mercato

31 gennaio 2014 | 12:43

Nuova campagna pubblicitaria per Ricola, “famosa per la sua Chrüterchraft”

La campagna ‘Chi le ha inventate?’ del 1998 le ha permesso di raggiungere una grande notorietà ed ora Ricola lancia una campagna completamente nuova, nata dalla creatività dell’agenzia pubblicitaria Jung von Matt/Alster di Amburgo come logica prosecuzione di ‘Chi le ha inventate?’.

La nuova campagna, dove compare il termine svizzero ‘Chrüterchraft’ che indica l’efficacia e il gusto delle erbe, inizialmente lanciata in alcuni paesi europei (Svizzera, Germania e Austria) e negli Usa, verrà diffusa anche in Asia e su altri mercati europei.

In Italia la campagna è visibile dal 26 gennaio e sarà visibile fino al 23 febbraio con un soggetto da 30 secondi. E’ on air sulle reti Rai, Mediaset, La7, sui principali canali del digitale terrestre e su Sky.

Un’immagine della nuova campagna pubblicitaria di Ricola