Scripps Networks International arricchisce l’offerta dei suoi canali in Europa

Scripps Networks International, produttore e broadcaster mondiale di programmi televisivi lifestyle, amplia il proprio network di factual entertainment con il lancio in Italia di Fine Living, trasmesso sul canale 49 del digitale terrestre nel primo trimestre del 2014.

Il mercato italiano occupa i primi tre posti nella classifica mondiale per penetrazione totale del dtt. Il lancio di Fine Living consente a Scripps Networks International di affermare ulteriormente la propria presenza nell’area Emea, che comprende Europa, Medio Oriente e Africa.

Scripps Networks International ha inoltre avviato una partnership per favorire la crescita di Fine Living in Italia. LaEffe, tv del Gruppo Feltrinelli, lavorerà insieme a Scripps per dar vita a strategie di promozione cross-channel e opportunità pubblicitarie di rilievo. La sinergia tra i canali garantirà nuove opportunità di business per entrambi i network.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager