Nuovo assetto manageriale in McCann Worldgroup Italia

Dopo 25 anni in McCann Worldgroup, azienda attiva nel campo della comunicazione e dell’advertising, prima ai vertici di McCann-Erickson, poi di Mrm e infine di tutto il gruppo, Michele Sternai ha lasciato l’incarico di ceo di Mcwg.

E’ stato predisposto un nuovo assetto manageriale: Marco Rapuzzi affianca alla sua attuale carica di cfo quella di chief operating officer. Federico Cornejo, managing director di Mrm, assume il titolo di Mcwg vice president. Nasce poi il nuovo ruolo di managing director McCann advertising per rafforzare l’offerta nella industry dell’advertising, ricoperto da Daniele Cobianchi con il titolo di Mcwg vice president. Cobianchi condivide in questo caso con Cornejo le responsabilità di management e clienti. Cobianchi riveste inoltre la carica di chief growth officer, lavorando a stretto contatto con Cornejo, Rapuzzi e gli altri manager del gruppo.

A capo di questo nuovo assetto è posto Felix Vicente, che ricopre il ruolo di ceo di Mcwg.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia