Nuovo assetto manageriale in McCann Worldgroup Italia

Dopo 25 anni in McCann Worldgroup, azienda attiva nel campo della comunicazione e dell’advertising, prima ai vertici di McCann-Erickson, poi di Mrm e infine di tutto il gruppo, Michele Sternai ha lasciato l’incarico di ceo di Mcwg.

E’ stato predisposto un nuovo assetto manageriale: Marco Rapuzzi affianca alla sua attuale carica di cfo quella di chief operating officer. Federico Cornejo, managing director di Mrm, assume il titolo di Mcwg vice president. Nasce poi il nuovo ruolo di managing director McCann advertising per rafforzare l’offerta nella industry dell’advertising, ricoperto da Daniele Cobianchi con il titolo di Mcwg vice president. Cobianchi condivide in questo caso con Cornejo le responsabilità di management e clienti. Cobianchi riveste inoltre la carica di chief growth officer, lavorando a stretto contatto con Cornejo, Rapuzzi e gli altri manager del gruppo.

A capo di questo nuovo assetto è posto Felix Vicente, che ricopre il ruolo di ceo di Mcwg.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

The Value of Good Design: Fiat 500 serie F esposta al MoMA di New York nella mostra che racconta i valori del good design

Nasce Focus Scuola, il nuovo magazine del Gruppo Mondadori per gli insegnanti

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo