Indigo Communication apre a nuovi soci per essere protagonista nell’editoria Ict

Indigo Communication, editore specializzato nel segmento Ict, ha annunciato l’ingresso di nuovi soci nella compagine azionaria della società e un piano per il rilancio e il consolidamento delle sue attività editoriali: Technopolis, Ictbusiness e Futuremagazine.

A Emilio Mango, fondatore nel 2004 della società, si affianca un gruppo di professionisti dell’editoria B2B: Paolo Galvani, Gianni Rusconi e Valentina Bernocco. L’ingresso dei nuovi soci coincide anche con una ricapitalizzazione della società. Potenziata, infine, la struttura commerciale che si occupa della vendita di spazi pubblicitari e servizi per le aziende.

Parlando dei prodotti editoriali, i cambiamenti più rilevanti riguarderanno Ictbusiness, il sito dedicato a tutti i professionisti Ict e ai decisori aziendali in grado di indirizzare gli investimenti tecnologici.

Oltre al rifacimento completo del sito www.ictbusiness.it, Indigo Communication ha acquisito un database di contatti profilati che verranno integrati con gli utenti registrati attuali per un totale di quasi 40.000 nominativi. L’obiettivo è quello di garantire accesso a una audience qualificata focalizzata sull’uso professionale delle tecnologie Ict in azienda. Dal punto di vista editoriale, una particolare attenzione verrà dedicata ai settori della finanza, della sicurezza, del canale e della pubblica amministrazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia

Cts Eventim acquisisce Vivo Concerti

Edizione italiana per Motor1.com