Superbowl: 111,5 milioni di americani alla tv e 23,5 milioni di tweet

(ANSA) Il Superbowl n. 48 è stato visto in tv, solo in America, da 111,5 milioni di persone, in circa 53 milioni di abitazioni. Lo rende noto la Nielsen. Un record assoluto, se pensiamo che l’anno scorso è stato visto da circa 3 milioni di spettatori in meno. Numeri enormi anche sui social network: durante l’intero match, circa 5,6 milioni di persone hanno inviato circa 25,3 milioni di tweet sulla partita. (ANSA, 4 febbraio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi