Torna L’Isola dei famosi. Ma stavolta è su Mediaset

(TMNews) “L’Isola dei Famosi” potrebbe tornare presto in tv, ma non su Rai2, sulle reti Mediaset. Ad anticiparlo è il sito del blogger televisivo Davide Maggio, secondo cui le trattative tra la società di produzione, Magnolia, e Mediaset ci sono. Ci sarebbe anche un primo nome, quello di Vladimir Luxuria, che tornerebbe così a vestire i panni dell’inviata del reality. Ancora ncertezze, invece, sul nome del conduttore, pur non essendo da escludere un ritorno di Simona Ventura sulle reti del Biscione.

Il sito ricorda anche che lo stesso amministratore delegato di Magnolia, Ilaria Dallatana, aveva dichiarato, nella sua prima intervista immediatamente successiva all’annuncio dell’abbandono delle cariche operative della casa di produzione, di avere in serbo “un ultimo colpetto”: “Da una parte o dall’altra, l’Isola prima o poi tornerà. Più prima che poi” aveva detto. (TMNews, 5 febbraio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi