Trimestre oltre le attese per Twitter: ricavi a +116%

(ANSA) Twitter chiude il quarto trimestre con un utile netto di 10 milioni di dollari e ricavi in aumento del 116% a 243 milioni di dollari con il balzo della pubblicita’. Lo comunica Twitter in una nota. I risultati superano le attese degli analisti. I ricavi da pubblicità su dispositivi mobili hanno rappresentato il 75% del totale ricavi del quarto trimestre, ovvero cinque punti percentuali in più rispetto al 70% del trimestre precedente. I ricavi internazionali si sono attestati a 66 milioni di dollari, o il 27% del totale. “Siamo l’unica piattaforma che e’ pubblica, in tempo reale e ampiamente distribuita, sono contento delle numerose iniziative a cui stiamo lavorando”, afferma l’amministratore delegato di Twitter, Dick Costolo. Twitter prevede per il primo trimestre dell’anno ricavi per 230-240 milioni di dollari per l’intero anno di 1,15-1,20 miliardi di dollari. (ANSA, 6 febbraio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audiweb, total digital audience a febbraio: il 77% del tempo speso è mobile – INFOGRAFICHE

Bolloré lascia la guida di Vivendi al figlio Yannick. Nominato président Cds

Due licenziamenti alla Gazzetta dello Sport. Forte impatto nelle redazioni Rcs