Presentato agli investitori pubblicitari il nuovo sistema Sole 24 Ore

Il nuovo sistema Sole 24 Ore è un sistema multimediale integrato che, attraverso i suoi prodotti e servizi stampa e digital, radio ed eventi, punta a diventare ‘il partner del mercato’. A illustrarlo ieri durante la serata di presentazione sono stati numerosi interventi, a cominciare da quello del presidente del gruppo editoriale Benito Benedini.

Un partner, come ha spiegato Benedini, in grado di offrire possibilità di investimento, sfruttando un ampio ventaglio di mezzi e legando qualità giornalistica alla qualità del target, potendo utilizzare tutti i media e tutte le tecnologie per seguire il lettore–cliente dovunque si trovi 24 ore su 24.

Presentando l’intera offerta informativa del Gruppo 24 Ore, il direttore Roberto Napoletano ha fatto il bilancio di tre anni di lavoro e, prendendo anche in contropiede l’azienda, ha annunciato alcune novità tra le quali Inside Italy 24, un quotidiano digitale in lingua inglese per spiegare agli investitori stranieri quanto succede nell’economia, nella finanza e nella politica italiana.

L’altra nuova iniziativa è stata raccontata dall’amministratore delegato Donatella Treu. Si tratta dell’accordo per l’edizione italiana di How to spend it, mensile patinato sul lusso del Financial Times.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Silvio Berlusconi, il mio successore? Aveva pensato a Cairo, ma mi ha detto…

Dolce&Gabbana: per esprimere unicità e identità utile solo la carta stampata. Niente web e influencer, è il momento di tornare ai giornali

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA