Domani il debutto in edicola di pagina99

La scommessa di carta di pagina99 comincia domani. Dopo l’esordio sul web, quello che si autodefinisce un sistema integrato di informazione debutta anche in edicola. Diretto da Emanuele Bevilacqua, Roberta Carlini e Jacopo Barigazzi, il quotidiano – un tabloid rosa salmone progettato, come il sito e la app, da Riccardo Falcinelli – avrà 16 pagine dal martedì al venerdì e un’edizione week end di 56 pagine che uscirà il sabato ma resterà disponibile anche la domenica.

“L’economia e la cultura”, si legge nel pezzo che annuncia l’uscita in edicola, “saranno le nostre lenti e bussole; troverete forse meno politica di palazzo, e più politica reale, quella che ha ricaschi concreti nella vita di tutti i giorni; meno Italia e più mondo; e una grande attenzione a tutto quel che può rompere l’immobilismo economico e sociale in cui l’Italia è precipitata, e non solo per colpa della Grande Recessione”.

Le prime bobine di carta per stampare pagina99

Le prime bobine di carta per stampare pagina99

Nella foto in homepage i direttori di pagina99: da sinistra Jacopo Barigazzi, Roberta Carlini ed Emanuele Bevilacqua (foto: Rocco Rorandelli-TerraProject)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, Confalonieri: basta dumping in pubblicità. Intervenga l’Agcom

I Medici chiude crescendo, Le Iene battono Amadeus e Il Segreto, Floris stacca Berlinguer. Gruber da record

Tim, Genish: da Elliot un colpo di stato. Condotta una campagna segreta per destabilizzare la società