Patrick Schober, presidente di Worldcom Group per l’area EMEA

Worldcom Public Relations Group, gruppo di società indipendenti di consulenza nelle relazioni pubbliche, ha annunciato di aver nominato Patrick Schober nuovo presidente per l’area EMEA.

Schober è managing partner di Pram Consulting, una agenzia di relazioni pubbliche con sede a Praga, valutata dall’Homes Report del 2013 come seconda agenzia di rp a più rapida crescita nell’area EMEA, e prende il posto nella direzione di Imma Folch-Lazaro, direttore dell’agenzia spagnola Lf Channel, in carica per due anni.

Schober, il primo direttore regionale di Worldcom dell’Europa Orientale, ha già ricoperto un numero di funzioni nel board di Worldcom nel corso degli ultimi quattro anni. E’ stato responsabile della selezione e dell’integrazione di nuovi membri oltre che dello sviluppo business. Eletto da 35 membri regionali di Worldcom group, manterrà la carica di presidente fino al 2016.

Schober ha una laurea in relazioni internazionali e comunicazione sociale e ha condotto tirocini presso l’Holmes College di Sydney e l’Università di California a Irvine. Ha cominciato la sua carriera presso Computer Press. Attualmente è anche membro dell’executive board dell’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche della Repubblica Ceca.

Patrick Schober, presidente di Worldcom Group per l’area EMEA

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diego Comella, country manager Italia di Rs Components

Giulio Bozzini, chief financial officer di Tenova

Nicola Corricelli, general manager di Sg Company