Tutta La Stampa va sul web con Premium

La Stampa lancia Premium: tutto il giornale sbarca sul web e si arricchisce di contenuti multimediali e sorprese per gli abbonati. Da oggi sul sito Lastampa.it compaiono infatti delle ‘notizie blu’ che si aprono a chi ha un abbonamento digitale. Sono tutti gli articoli del giornale e sono disponibili a partire dalle 2 della notte (tra breve anche prima), contemporaneamente all’edizione su iPad che si rinnova nella veste grafica e nei contenuti. Dopo una settimana di permanenza online le notizie blu saranno consultabili da tutti.

Per promuovere l’iniziativa, La Stampa lancia un’offerta: da oggi chi si registra sul sito avrà la possibilità di consultare gratis tutti i contenuti premium su pc, tablet e smartphone.

Premium sarà anche un club con promozioni e contenuti speciali.

Le novità – scrive oggi Marco Bardazzi sulla Stampa – si inseriscono in un cammino di trasformazione digitale che la testa ha avviato con il lancio dell’innovativa redazione multipiattaforma nel settembre 2012 e che si è arricchito con progetti come il laboratorio di giornalismo MediaLab e la redazione mobile Web Car.

Mario Calabresi, direttore della Stampa (foto Olycom)

Mario Calabresi, direttore della Stampa (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, Salvini: incontrerò i candidati ai vertici. Lottizzazione? Stiamo scegliendo i migliori

Vincenzo Morgante alla direzione di Tv2000 (Cei). Lascia la guida della Tgr Rai

Fca, Marchionne grave, a Manley la carica di ad. Elkann ai dipendenti: “la mia lettera più difficile, Sergio non tornerà”