17 milioni di visualizzazioni in un anno per Aldo Giovanni e Giacomo su YouTube

Centomila iscritti e oltre 17milioni di visualizzazioni è il risultato del primo anno per il canale ufficiale di Aldo Giovanni e Giacomo su YouTube. Le tre star della comicità italiana hanno deciso di pubblicare sulla Rete contenuti inediti, backstage, filmati esclusivi da Ammutta Muddica, dallo speciale per Alice for children, realizzato in collaborazione con Radio Italia, gli sketch di Mai dire Gol e tutto il meglio del loro repertorio. Grande spazio anche all’interazione con la community dei fan.

Il canale ufficiale è ideato e curato da YAM112003 (costola digitale del gruppo Endemol) in collaborazione con Paolo Guerra e Agidii.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Calcio in diretta social: la Lega Pro sperimenta una partita di Coppa Italia in diretta Facebook e Twitter

Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand

Rai, Laganà: ricerca di intesa politica delegittima l’azienda e blocca il cambiamento