17 milioni di visualizzazioni in un anno per Aldo Giovanni e Giacomo su YouTube

Centomila iscritti e oltre 17milioni di visualizzazioni è il risultato del primo anno per il canale ufficiale di Aldo Giovanni e Giacomo su YouTube. Le tre star della comicità italiana hanno deciso di pubblicare sulla Rete contenuti inediti, backstage, filmati esclusivi da Ammutta Muddica, dallo speciale per Alice for children, realizzato in collaborazione con Radio Italia, gli sketch di Mai dire Gol e tutto il meglio del loro repertorio. Grande spazio anche all’interazione con la community dei fan.

Il canale ufficiale è ideato e curato da YAM112003 (costola digitale del gruppo Endemol) in collaborazione con Paolo Guerra e Agidii.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Copyright, gli editori a Strasburgo: dite sì alla direttiva. L’Europa ha bisogno di stampa libera

Copyright, gli editori a Strasburgo: dite sì alla direttiva. L’Europa ha bisogno di stampa libera

Terna, investimenti in Italia per 6,2 miliardi di euro, il piano più importante di sempre

Terna, investimenti in Italia per 6,2 miliardi di euro, il piano più importante di sempre

Apple: New York Times e Washington Post non saranno nel nuovo servizio di news. Tra le testate big presente il Wall Street Journal

Apple: New York Times e Washington Post non saranno nel nuovo servizio di news. Tra le testate big presente il Wall Street Journal