Risiko a La7, coinvolti i programmi di Bignardi, Paragone e Formigli

(TMNews) A La7 è iniziata una partita di Risiko: i concorrenti sono Daria Bignardi, Gianluigi Paragone e Corrado Formigli. Gli alti ascolti de “Le Invasioni Barbariche” (in onda il venerdì sera alle 21.10) hanno infatti spinto la conduttrice ad avanzare delle richieste di cambiamento del palinsesto, e precisamente a chiedere di andare in onda il mercoledì sera al posto de “La Gabbia”, il talk show condotto da Paragone. Tutto questo anche per via del ritorno di “Crozza nel Paese delle Meraviglie” tra poche settimane nella serata che precede il weekend.

Il presidente di rete Urbano Cairo, quindi, sta pensando ad un conseguente spostamento de “La Gabbia” alla domenica, serata dal palinsesto piuttosto flessibile. Ma ecco che entra in gioco Formigli e il suo “Piazza Pulita”, in onda il lunedì e che, secondo il presentatore, rischierebbe di diventare una sorta di “doppione” del format di Paragone il giorno seguente. Insomma, sembra che il match di Risiko stia vivendo uno stallo alla messicana: a Cairo l’ardua scelta. (TMNews, 13 febbraio 2013)

Daria Bignardi, conduttrice de ‘Le invasioni barbariche’ (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi