Manuel Sirgiovanni, direttore marketing di Oleificio Zucchi

Oleificio Zucchi, azienda italiana con sede a Cremona, specializzata nella produzione di oli d’oliva e oli di semi a marchio proprio e nella fornitura di marche private, ha annunciato l’ingresso di Manuel Sirgiovanni come nuovo direttore marketing.

Sirgiovanni ha così la responsabilità del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi di riferimento, oltre a dover rinforzare la presenza dei prodotti all’estero.

Nato nel 1978 e originario di Levanto, Sirgiovanni ha una formazione economica di carattere internazionale, con una laurea in economia aziendale e un master in international management conseguito presso la Oxford Brookes University in Gran Bretagna. Prima di approdare al settore oleario, ha conseguito importanti esperienze in aziende di rilievo come l’italiana Bormioli Rocco, per la quale ha ricoperto il ruolo di category manager in Italia e, successivamente, di responsabile marketing Nord America presso la sede di New York.

E’ stato inoltre direttore marketing di PreGel Spa, azienda leader nel mondo per la produzione di prodotti e ingredienti per la gelateria, la pasticceria e la ristorazione.

Manuel Sirgiovanni, direttore marketing di Oleificio Zucchi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mario Marzullo, coo di Entire Digital Publishing

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia

Jos Smyth, global head of performance di Zenith