Adico comunica con SmashingLab

Adico, associazione italiana per le vendite e per il marketing, ha affidato la gestione delle sue attività di comunicazione tradizionale e digitale a SmashingLab, laboratorio creativo nato dall’unione del know how di due agenzie da tempo presenti sul mercato, Cbo (Communication by Objectives) e Nòema Comunicazione.

A SmashingLab spetta la gestione della comunicazione e delle relazioni esterne, con particolare accento sull’ufficio stampa e le social media pr, passando per le iniziative di marketing tradizionale e non convenzionale. Oggetto delle strategie di comunicazione di SmashingLab è l’immagine istituzionale dell’associazione, la sua attività formativa su tematiche di utilità pratica per la professione, i servizi per i soci e gli eventi che Adico promuove come momento di confronto per gli associati e per tutta la comunità dei professionisti del marketing.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore