Adico comunica con SmashingLab

Adico, associazione italiana per le vendite e per il marketing, ha affidato la gestione delle sue attività di comunicazione tradizionale e digitale a SmashingLab, laboratorio creativo nato dall’unione del know how di due agenzie da tempo presenti sul mercato, Cbo (Communication by Objectives) e Nòema Comunicazione.

A SmashingLab spetta la gestione della comunicazione e delle relazioni esterne, con particolare accento sull’ufficio stampa e le social media pr, passando per le iniziative di marketing tradizionale e non convenzionale. Oggetto delle strategie di comunicazione di SmashingLab è l’immagine istituzionale dell’associazione, la sua attività formativa su tematiche di utilità pratica per la professione, i servizi per i soci e gli eventi che Adico promuove come momento di confronto per gli associati e per tutta la comunità dei professionisti del marketing.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo e Radio Italia nuovi soci di Obe

#TIPOHack, 80 giovani al primo hackathon italiano dedicato ai Neet

Arte e Moda nel libro di Stefania Macioce: presentato a Roma il 25 ottobre