Google sponsor del Festival del giornalismo di Perugia

Google annuncia oggi la sponsorizzazione dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, che si terrà dal 30 aprile al 4 maggio 2014.

Tra gli ospiti internazionali del Festival ci sarà anche Richard Gingras, senior director di Google News. L’azienda di Mountain View terrà una serie di masterclass sugli strumenti digitali per il giornalismo.

“Abbiamo deciso di contribuire attivamente all’edizione 2014 del Festival internazionale del giornalismo perché crediamo che il giornalismo possa avere un futuro brillante anche grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie”, dice Simona Panseri, direttore comunicazione e public affairs di Google in Italia.

Richard Gingras (foto Niemanlab.org)

Richard Gingras (foto Niemanlab.org)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Confindustria Radio Tv: tagli a informazione non portano benifici; costruire nuovo modello business e riconosciuto copyright 

Dal 22 ottobre al via ‘Fuorilegge’, spazio settimanale di Klaus Davi su TgCom24

Panorama: dai giornalisti ribadito il no alla cessione