Eletto il nuovo consiglio direttivo di Iab Italia

Iab Italia, l’associazione che raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia, annuncia il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica nel triennio 2014-2016.

Ecco i componenti:
Aldo Agostinelli – Sky Italia
Raffaele Cirullo – Enel
Michele Marzan – Zanox
Gabriele Mirra – Italiaonline
Carlo Noseda – M&C Saatchi
Virginia Pallavicini – Nielsen
Paolo Portioli – Seat PG
Stefano Portu – DoveConviene
Roberto Silva Coronel – Performedia

Il consiglio direttivo procederà il prossimo 25 febbraio alla nomina del nuovo presidente, del vicepresidente e del tesoriere, designati tra i 9 membri eletti oggi.

L’Associazione – scrive Iab in una nota – proseguirà nella direzione di contribuire alla promozione, allo sviluppo e alla tutela del mercato del digital advertising in Italia, sostenendo la divulgazione di una sempre maggiore e più profonda conoscenza delle potenzialità della pubblicità online e della digital economy come driver di crescita per le imprese e per tutto il Sistema-Paese, nel ruolo di interlocutore ed intermediario nei confronti di tutti gli stakeholder nazionali ed internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Copyright, Carotti (Fieg): cooperare con le grandi piattaforme. Per l’industria di qualità servono risorse

Tennis, Next Gen Atp torna a Milano. Binaghi (Fit): le Atp Finals a Torino un sogno realizzabile

Facebook sceglie l’ex vice premier inglese Clegg per guidare affari globali e comunicazione