Le migliori pubblicità fanno ridere: arriva in Italia la Notte dei Pubblivori con 500 spot da 70 Paesi

(ANSA) “Se fa ridere fa vendere”. E’ la Notte dei Pubblivori, rassegna di spot da 70 Paesi che arriva in Italia per il Ridens Tour 2014, otto città, a partire da Bologna 27 febbraio. In programma 500 spot per la tv, il web, il cinema. Il tour è nell’ambito della manifestazione internazionale ideata da Jean Marie Boursicot, fondatore de la Cinémathèque francese. Il 28 sarà a Modena e in marzo il 14 a Napoli, il 22 e 23 a Firenze, il 27 a Torino; poi in aprile il 3 a Palermo e il 17 a Padova. (ANSA, 24 febbraio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro