Condé Nast affida a Paola Castelli la nuova divisione ‘Special Interest Media’

Condé Nast lancia ‘Special Interest Media’, una nuova divisione dedicata a brand specializzati di grande rilevanza per il futuro dell’azienda: Ad, La Cucina Italiana, Traveller, Vogue Bambini, Vogue Sposa, Vogue Accessory e Vogue Gioiello.

La divisione – comunica una nota – viene affidata al vice president Paola Castelli, che riporta all’amministratore delegato Giampaolo Grandi. La responsabilità del direct profit della divisione si basa su team dedicati e sulle fondamentali sinergie con le strutture centrali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cda Rai: il Parlamento elegge i consiglieri Borioni e Coletti (Senato), De Biasio e Rossi (Camera) – CHI SONO

Vigilanza Rai, Fnsi-Usigrai: con Barachini istituzionalizzato il conflitto d’interessi

Netflix apre alla radio con un canale dedicato alle commedie. E prova a calamitare nuovi clienti