Condé Nast affida a Paola Castelli la nuova divisione ‘Special Interest Media’

Condé Nast lancia ‘Special Interest Media’, una nuova divisione dedicata a brand specializzati di grande rilevanza per il futuro dell’azienda: Ad, La Cucina Italiana, Traveller, Vogue Bambini, Vogue Sposa, Vogue Accessory e Vogue Gioiello.

La divisione – comunica una nota – viene affidata al vice president Paola Castelli, che riporta all’amministratore delegato Giampaolo Grandi. La responsabilità del direct profit della divisione si basa su team dedicati e sulle fondamentali sinergie con le strutture centrali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mondadori: periodici Francia a Reworld Media. Negoziata opzione put da 70 milioni

Una borsa di studio per giovani giornalisti e un programma di Oliviero Toscani. Radio Capital presenta le novità in arrivo

A Milano nasce Ibm Studios, casa dell’innovazione tecnologica: investimento da 40 milioni di euro in 9 anni