Boom tra i giovani per Braccialetti Rossi, share del 32,3% sotto i 25 anni

(ANSA) E’ boom tra i giovani per la fiction di Rai1 Braccialetti Rossi, che ieri ha stabilito il suo nuovo record con 6.773.000 ascoltatori e il 24,8% di share guadagnando quasi mezzo milione di ascoltatori e il 2,4% di share. L’età media del pubblico registrata da Auditel si è abbassata e sotto i 25 anni ha superato un milione e registrato uno share del 32,3%. E – sottolinea una nota dall’ufficio stampa Rai – alle 23 di ieri con Leo, Braccialetti Rossi ha raggiunto il terzo posto a livello mondiale tra gli argomenti più twittati. Primo in Italia per 13 ore consecutive. L’app di Braccialetti Rossi ha totalizzato circa 100mila download. Il disco della colonna sonora è al terzo posto della classifica delle compilation più vendute con 9 inediti di Niccolò Agliardi interpretati da lui stesso e da Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Il Cile, Simone Patrizi, Edwyn Roberts, Greta e 5 successi di Laura Pausini, Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Emis Killa e Emma Marrone. (ANSA, 24 febbraio 2014)

I ragazzi della serie Braccialetti Rossi (foto Olycom)

I ragazzi della serie Braccialetti Rossi (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi