Fine Living debutta il 26 marzo

Fine Living, la nuova offerta televisiva firmata Scripps Networks International, andrà in onda dal 26 marzo (non domani 26 febbraio come era stato detto) sul canale 49 del digitale terrestre. Fine Living sarà incentrato su programmi di lifestyle in cui designer, esperti di moda e chef da tutto il mondo racconteranno come viaggiare, mangiare, arredare le proprie case in un rapporto di dialogo e di gioco con i propri ospiti in studio.

Un’offerta televisiva in cui è specializzato Scripps Networks Interactive, gruppo americano leader nello sviluppo di contenuti legati ai temi delle mode e delle tendenze per televisione, Internet e piattaforme emergenti, che ha anche un ricco portafoglio media di brand come Hgtv, Diy Network, Food Network, Cooking Channel, Travel Channel e Great American Country. Il business internazionale è gestito attraverso Scripps Networks International.

Giada De Laurentiis

Giada De Laurentiis

Giada De Laurentiis, italo-americana esperta di cucina, e Vern Yip, interior designer americano star del canale Hgtv, saranno tra i conduttori dei programmi di Fine Living in Italia. Direttore del canale è Andrea Paoletti.

Partner commerciale di Scripps Networks International per Fine Living è Prs MediaGroup, la concessionaria di pubblicità attiva da anni sul fronte televisivo con diversi editori tra cui Feltrinelli, De Agostini, Nbc Universal, oltre che nel settore radiofonico con il circuito Best Radio, nel cinema con il circuito The Space e nella stampa con le proprie testate.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mattarella: indispensabile sostegno pubblico all’editoria italiana all’estero

Condé Nast lancia la sua Talent Social Agency con 27 influencer italiani e internazionali

Il Parma torna ai parmigiani. Maggioranza a sette imprenditori locali, cinesi in minoranza