La Rai conquista il prime time nella settimana 16-22 febbraio con il 46,96% di share (GRAFICO)

Nella settimana dal 16 al 22 febbraio 2014 la Rai ha battuto le altre generaliste con un 46,96% di share e 13 milioni 686 mila spettatori medi nella fascia oraria dalle 20:30 alle 22:30. Nello specifico Raiuno, che dal 18 al 22 febbraio ha trasmesso il 64esimo Festival di Sanremo, ha ottenuto da solo il 30,23% di share.

Mediaset ha registrato quasi 8 milioni 400 mila spettatori con il 28,73% di share, mentre La7 è rimasta appena sotto il milione di spettatori con una share del 3,34%.

Ecco i dati Auditel elaborati da Centimetri.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Di Maio risponde al flashmob dei giornalisti: presto incentivi a editori puri ed equo compenso. E pubblica la lista nera dei giornali

Mediaset , utile netto tiene, ok terzo trimestre. Effetto Mondiali e radio sulla pubblicità (+3,5%). Grandi ascolti anche in Spagna

Verna (Odg) chiede al giornalista Di Maio di lasciare la categoria. La Fnsi convoca una manifestazione nazionale