Finmeccanica – La carica dei 60mila

Alessandro Pansa e Gianni De Gennaro

Alessandro Pansa e Gianni De Gennaro

In tre mesi un esercito di candidati ha risposto al progetto ‘1.000 giovani per Finmeccanica’ presentando curricula che sono stati vagliati uno per uno. Offrire un lavoro qualificato ai giovani è una scelta premiante sia dal punto di vista organizzativo sia per la comunicazione di un gruppo che, travolto dagli scandali, da un anno si è sottoposto a una cura per recuperare credibilità e reputazione ridisegnando la governance, riorganizzando aziende e personale e recuperando peso e credibilità sui mercati internazionali.

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 447 – Febbraio 2014

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’