Fox Channels – Sempre più italiana

Fabrizio Salini

Fabrizio Salini

In un momento in cui Fox International Channels Italy se la deve vedere con competitor sempre più agguerriti, si rinnova il vertice della società con l’arrivo di Fabrizio Salini, mentre si lanciano progetti innovativi studiati per il pubblico nostrano.

Tra l’arrivo del nuovo amministratore delegato Fabrizio Salini, attivo dal 17 febbraio, il lancio delle nuove produzioni italiane di intrattenimento e la cessione di History c’è un bel movimento a Fox Italia. Con Salini, manager di televisione con una forte esperienza sul prodotto e la programmazione tematica, per la prima volta un italiano sale alla guida dell’azienda che fornisce dieci preziosi canali a Sky, costola di Fox International Channels, gruppo che fa capo a 21st Century Fox, la holding che concentra gli asset cinematografici e televisivi di Rupert Murdoch dopo lo scorporo di News Corp in due entità separate.

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 447 – Febbraio 2014

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale