Al via stasera su FoxLife ‘Project Runway Italia’, il talent della moda prodotto da Fremantle

Al via stasera, mercoledì 26 febbraio, alle 21 in prima visione assoluta su FoxLife (Sky, canale 113) ‘Project Runway Italia’, il fashion talent prodotto da FremantleMedia per Fox International Channels Italy. A condurlo la top model Eva Herzigova accompagnata da Tomaso Trussardi, Alberta Ferretti e Ildo Damiano.

Dopo sei mesi di casting i 12 concorrenti iniziano la battaglia che, a colpi di ago e filo, incoronerà la nuova star della moda. A fare gli onori di casa la conduttrice e giudice del programma, Eva Herzigova, che affida gli aspiranti stilisti a Ildo Damiano, il mentore che li accompagnerà nella loro avventura.

La conduttrice Eva Herzigova con i giurati Tomaso Trussardi, Ildo Damiano e Alberta Ferretti

La conduttrice Eva Herzigova con i giurati Tomaso Trussardi, Ildo Damiano e Alberta Ferretti

Per conoscere più da vicino i 12 protagonisti di questa edizione, dal 27 febbraio anche arriva l’appuntamento quotidiano con ‘Project Runway Italia Daily’ in onda dal lunedì al venerdì alle 19.05. Ogni puntata racconterà il lavoro quotidiano dei ragazzi alle prese con la realizzazione degli outfit.

Main sponsor di ‘Project Runway Italia’ sono L’Oréal – con i marchi Maybelline NY e StudioLine de L’Oréal Paris – e Renault con il suo urban crossover Captur, entrambi coinvolti in un’attività di product placement.
Partner editoriali, invece, sono il mensile di Hearst Magazines Italia Marie Claire e Radio Deejay.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cristiano Ronaldo si presenta alla Juventus: “voglio essere il migliore dentro e fuori dal campo”

Fieg: da settembre confronto su rassegne stampa in tv e web. Riffeser: pubblicazione avvisi gara è investimento necessario

A Patrizia Carrarini da settembre la comunicazione di Am Investco Italy