Stefano Della Valle, executive vp sales and marketing di iNebula

iNebula, azienda del Gruppo Itway che offre servizi cloud made in Italy indirizzati alle piccole e medie imprese, ha annunciato la nomina di Stefano Della Valle a executive vp sales and marketing.

Della Valle va così ad occuparsi della direzione strategica e dello sviluppo business dell’azienda, riportando direttamente a Giovanni Andrea Farina, presidente e amministratore delegato di Itway. Inoltre, continua a guidare la divisione commerciale, ruolo che ricopre da luglio 2013.

Classe 1968, Della Valle vanta un’esperienza pluriennale in ambito it e Telco. Prima dell’ingresso nel Gruppo Itway, è stato direttore vendite della divisione italiana di Vidyo, multinazionale specializzata in soluzioni per la teleconference. Precedentemente, presso Dell, si è occupato di promuovere l’offerta di servizi di outsourcing per le grandi multinazionali come responsabile vendita & servizi e ha ricoperto il ruolo di cto per uno dei primi operatori tlc ad offrire servizi di accesso ‘end user’ a Internet.

Negli anni ’90, Della Valle ha partecipato allo sviluppo della piattaforma digitale di Borsa Italiana ed è stato, inoltre,
responsabile dell’ingegneria d’offerta per i maggiori clienti di British Telecom in Italia, curando la progettazione di servizi di comunicazione integrata.

Stefano Della Valle, executive vp sales and marketing di iNebula

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

Giuliano Giorgetti, managing director di Eleven Sports Italia

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci