Fazio: “L’idea giusta per Sanremo 2015? Fiorello + Fiorello”

(TMNews) Fabio Fazio propone Fiorello per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore, finita da poco l’ultima edizione della kermesse canora che lo ha visto ancora una volta alla guida, ha scritto su Twitter: “L’idea giusta per #sanremo2015: Fiorello + Fiorello. Un cognome solo per una grande coppia”, come a sottolineare la garanzia del successo.

Ma il nome di Fiorello non è caldeggiato solo da Fazio. Qualche giorno fa anche il direttore di Raiuno Giancarlo Leone aveva espresso il desiderio di veder condotto il prossimo festival da lui. “Chiederò a Fabio Fazio se ha progetti per l’anno nuovo. Si prenderà un mese e se avrà un piano lo condivideremo, se no mi guarderò in casa. Non mi rivolgerò ad artisti che lavorando per altri canali” aveva dichiarato.

Fiorello (foto Olycom)

Per Leone, dopo Fazio il primo della lista a cui chiedere sarebbe Carlo Conti, fatta eccezione però per Fiorello. “Se volesse condurre il Festival passerebbe davanti a tutti – aveva chiarito – ma lui non appartiene alla categoria dei presentatori, è un extraterreste. Lui lo sa e non ha più bisogno che gli chieda di presentare Sanremo, basta che venga da me entro maggio-giugno”. (TMNews, 27 febbraio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi