Nasce Dentsu Aegis Network

Aegis Media e Dentsu Network prendono da oggi il nome di Dentsu Aegis Network. Il gruppo ha infatti dato inizio a un rebranding globale al via con il lancio del nuovo sito www.dentsuaegisnetwork.com, che presenta i sette brand appartenenti al network: Carat, Dentsu, Dentsu media, iProspect, Isobar, Posterscope e Vizeum. Dentsu Aegis Network, che fa capo a Dentsu Inc. e ha sede centrale a Londra, si propone come “il network globale per i clienti alla ricerca delle migliori expertise e abilità per quanto riguarda i servizi di brand, media e digital communication”.

In Italia Dentsu Aegis Network è affidata a Giulio Malegori, president e chief executive e ceo anche per l’area Southern Europe. “Dentsu Aegis Network vanta un’offerta unica ed una posizione di rilievo nel mercato a livello globale”, spiega Malegori. “Ha accresciuto la sua importanza negli Stati Uniti e in Asia Pacific, due aree chiave nello sviluppo economico. Siamo altamente competitivi, con una vasta gamma di prodotti e servizi distintivi, globali e first-class, su cui investiremo nel futuro. Il rebranding in atto all’interno del gruppo rappresenta l’inizio di una nuova ed importante fase nell’evoluzione del nostro business”.

Giulio Malegori

Giulio Malegori

Tutti i brand – precisa una nota – manterranno le loro identity individuali e beneficeranno dell’opportunità di far parte del primo network di comunicazione globale in grado di fornire servizi integrati e altamente specializzati, per apportare un reale valore al business dei propri clienti.

“Oggi è un importante ed ulteriore passo in avanti nello sviluppo del nostro business, poiché abbiamo iniziato il processo di allineamento del visual in tutta la nostra organizzazione”, aggiunge Jerry Buhlmann, ceo di Dentsu Aegis Network ed executive officer di Dentsu Inc. “Condividiamo vision e strategia, complementarietà geografica, un portfolio prodotti ed un focus condiviso sullo sviluppo delle tecnologie digitali su tutte le piattaforme; la combinazione di Aegis Media e di Dentsu Network crea forti opportunità di crescita futura”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Calcio in diretta social: la Lega Pro sperimenta una partita di Coppa Italia in diretta Facebook e Twitter

Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand

Rai, Laganà: ricerca di intesa politica delegittima l’azienda e blocca il cambiamento