Con Scottex la carta igienica si fa interattiva

L’agenzia milanese Network Comunicazione insieme ad Aspen Media ha messo a punto, per il lancio della nuova carta igienica Scottex, un’attività sul territorio con soluzioni interattive sviluppate anche attraverso le social platform.

Il tour partito a Milano il 13 febbraio – spiega una nota – ha avuto come protagonista una Vending Machine, totem interattivo che regala carezze: Scottex infatti, con la rinnovata qualità dei prodotti, vuole colpire le consumatrici trasformando un gesto di igiene intima quotidiana in un momento di comfort e serenità.

Alla stazione centrale di Milano la Vending Machine era human, le persone sono state invitate attraverso il messaggio ‘Vuoi donare una carezza a qualcuno’ a scrivere la loro dedica attraverso un touch screen e condiverla sui social, quando all’improvviso una mano guantata di rosa è uscita dalla macchina donando una vera carezza. Il tour prosegue sul territorio italiano a Grugliasco (To), Orio al Serio (Bg), Modena, Rimini, Roma e Casamassima (Ba), dove per ogni carezza regalata viene dato in omaggio un buono sconto per l’acquisto di una confezione di carta igienica.

Questa iniziativa fa parte del progetto di attivazione che è stato affidato da Kimberly-Clark alle due agenzie milanesi, che oltre al tour hanno realizzato il concorso ‘il Rotolo delle carezze’ che prenderà il via il 27 febbraio. Una selezione delle dediche condivise su momentoscottex.it saranno stampate su alcuni rotoli, che sarà possibile trovare all’interno delle confezioni e che faranno vincere un premio del valore di 3.000 euro. Scottex – conclude la nota – vuole premiare chi tutti i giorni si prende cura del benessere della propria famiglia anche attraverso piccoli gesti, come la scelta di una carta igienica migliore rispetto ad un’altra.

Guarda a questo link il video dell’iniziativa alla Stazione Centrale di Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani