Nasce il ‘Maserati Music Experience’ targato Industree e O-One

Sabato 22 febbraio ha preso il via il Maserati Music Experience, un nuovo format che prevede una serie di aperitivi musicali. Il primo appuntamento è stato con il concerto acustico di Enrico Ruggeri che si è tenuto al Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur.

Il format si inserisce nell’ambito del Maserati Winter Tour 2014 curato da Industree, divisione eventi e O-One, specializzata in digital communication e progetti di branded content, per promuovere il lancio del nuovo sistema a trazione integrale Q4 e dei due modelli Maserati che ne sono equipaggiati (l’ammiraglia Quattroporte e la nuova berlina sportiva Ghibli).

Il Maserati Winter Tour 2014 – spiega una nota – è un evento itinerante, un’occasione per immergersi nel mondo Maserati, nelle località sciistiche più suggestive (Courmayeur, Cortina e Livigno), scoprendo tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza. Un’esperienza reale e allo stesso tempo digitale, social, da vivere e condividere via Facebook e Instagram. Numerosi anche i blogger (food, luxury/fashion, lifestyle, automotive) coinvolti.

Test drive sulla neve con il team di istruttori professionisti della Maserati Driving School dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich, lezioni di sci private con gli istruttori della Giorgio Rocca Ski Academy sono stati progettati e organizzati, implementando un modello di engagement innovativo, che si completa con il nuovo format Maserati Music Experience, offrendo ai partecipanti un’esperienza multisensoriale.

Il prossimo appuntamento con il Maserati Music Experience è sabato 1 marzo alle 18.30 al Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur con Federico Poggipollini e Niccolò Bossini. I due chitarristi di Luciano Ligabue si sfideranno in un set elettro-rock con la collaborazione del tastierista Josè Fiorilli. La partecipazione è riservata agli ospiti Maserati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo e Radio Italia nuovi soci di Obe

#TIPOHack, 80 giovani al primo hackathon italiano dedicato ai Neet

Arte e Moda nel libro di Stefania Macioce: presentato a Roma il 25 ottobre