Nasce il ‘Maserati Music Experience’ targato Industree e O-One

Sabato 22 febbraio ha preso il via il Maserati Music Experience, un nuovo format che prevede una serie di aperitivi musicali. Il primo appuntamento è stato con il concerto acustico di Enrico Ruggeri che si è tenuto al Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur.

Il format si inserisce nell’ambito del Maserati Winter Tour 2014 curato da Industree, divisione eventi e O-One, specializzata in digital communication e progetti di branded content, per promuovere il lancio del nuovo sistema a trazione integrale Q4 e dei due modelli Maserati che ne sono equipaggiati (l’ammiraglia Quattroporte e la nuova berlina sportiva Ghibli).

Il Maserati Winter Tour 2014 – spiega una nota – è un evento itinerante, un’occasione per immergersi nel mondo Maserati, nelle località sciistiche più suggestive (Courmayeur, Cortina e Livigno), scoprendo tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza. Un’esperienza reale e allo stesso tempo digitale, social, da vivere e condividere via Facebook e Instagram. Numerosi anche i blogger (food, luxury/fashion, lifestyle, automotive) coinvolti.

Test drive sulla neve con il team di istruttori professionisti della Maserati Driving School dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich, lezioni di sci private con gli istruttori della Giorgio Rocca Ski Academy sono stati progettati e organizzati, implementando un modello di engagement innovativo, che si completa con il nuovo format Maserati Music Experience, offrendo ai partecipanti un’esperienza multisensoriale.

Il prossimo appuntamento con il Maserati Music Experience è sabato 1 marzo alle 18.30 al Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur con Federico Poggipollini e Niccolò Bossini. I due chitarristi di Luciano Ligabue si sfideranno in un set elettro-rock con la collaborazione del tastierista Josè Fiorilli. La partecipazione è riservata agli ospiti Maserati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online il nuovo sito dell’Associazione Industrie Beni di Consumo

Ad Amazon Prime Video l’esclusiva dei nuovi film distribuiti da Leone Film Group

Qn lancia Quotidiano Donna, due pagine scritte da e per le donne