Papa Francesco, super anniversario in edicola

C’è una vera esplosione di iniziative editoriali su Papa Francesco in occasione del primo anniversario del suo pontificato (il Conclave lo ha eletto il 13 marzo 2013).

La Mondadori lancia il 5 marzo Il mio Papa, il primo settimanale al mondo su Papa Francesco. La nuova testata – il primo numero costerà 50 centesimi, poi un euro – verrà realizzata dalla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni, diretta da Aldo Vitali.

Incalzati nel loro territorio i vertici della San Paolo Periodici rispondono mandando in edicola il 6 marzo Francesco, un anno di pontificato, un dvd (prodotto dal Centro Televisivo Vaticano) con le immagini, le voci e le testimonianze dei primi 12 mesi del papato, più il volume Papa Francesco – La Chiesa della misericordia, che verranno venduti in opzione d’acquisto con i due settimanali del gruppo Famiglia Cristiana e Credere. Inoltre, sempre il 6 marzo uscirà lo speciale Un anno con Papa Francesco, che sarà possibile comprare con Famiglia Cristiana. E lo stesso giorno il settimanale Credere uscirà con un cut price (un euro) e con una distribuzione maggiorata di 20mila copie.

Papa Francesco (foto Olycom)

Papa Francesco (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram