Alitalia sceglie Prodotti Editoriali Internazionali per Ulisse

Alitalia ha scelto Prodotti Editoriali Internazionali (Pei) come partner editoriale per la realizzazione del suo ‘inflight magazine’ Ulisse.

Il primo numero del magazine realizzato insieme a Pei è uscito sabato 1 marzo, con Paolo Gelmi nuovo direttore responsabile. Per Alitalia invece è Antonella Zivillica il direttore editoriale.

Alitalia, dopo quasi 5 anni, ha quindi deciso di rinnovare la sua rivista di bordo. Il nuovo Ulisse vuole essere un magazine di tendenza, capace di catturare l’attenzione di tutti i viaggiatori.

Tra i contenuti trattati mensilmente, il focus principale rimane il viaggio: di volta in volta verranno raccontate alcune tra le più interessanti città italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Su Tivùsat i tre canali generalisti di Mediaset

Radio Monte Carlo investe sull’online rinnovando grafica e contenuti

Nove apre una finestra quotidiana su PyeongChang 2018