Alitalia sceglie Prodotti Editoriali Internazionali per Ulisse

Alitalia ha scelto Prodotti Editoriali Internazionali (Pei) come partner editoriale per la realizzazione del suo ‘inflight magazine’ Ulisse.

Il primo numero del magazine realizzato insieme a Pei è uscito sabato 1 marzo, con Paolo Gelmi nuovo direttore responsabile. Per Alitalia invece è Antonella Zivillica il direttore editoriale.

Alitalia, dopo quasi 5 anni, ha quindi deciso di rinnovare la sua rivista di bordo. Il nuovo Ulisse vuole essere un magazine di tendenza, capace di catturare l’attenzione di tutti i viaggiatori.

Tra i contenuti trattati mensilmente, il focus principale rimane il viaggio: di volta in volta verranno raccontate alcune tra le più interessanti città italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager