Manager

03 marzo 2014 | 12:44

Laura Pagani, sales manager per il Nord Italia di 4w MarketPlace

4w MarketPlace, multi-screen performance marketing solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, ha annunciato l’ingresso di Laura Pagani nel ruolo di sales manager per il Nord Italia.

Laura Pagani, milanese, è laureata in economia e commercio con una specializzazione in marketing operativo. Ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing & sales, e ha lavorato per aziende come Rcs Pubblicità, Editoriale Domus, Msn Microsoft Italia, e Tiscali Advertising, per cui ha seguito progetti legati al mondo ict, media online e social media.

Nella sua carriera ha gestito progetti media sia sull’area clienti integrati per campagne atl e btl, sia sull’area centri media e agenzie, sia su key client come Vodafone, Fastweb, Intel, Microsoft, Campari, Coca-Cola, Nestlé, Roche, Gruppo GM, Ford, Gruppo Volkswagen. Il suo ultimo incarico è stato ricoprire la posizione di area manager di Populis Engage.

All’interno di 4w MarketPlace, Pagani si occuperà dello sviluppo dei rapporti con i centri media, con un focus particolare sui prodotti maggiormente orientati all’engagement e al content marketing.

Laura Pagani, sales manager per il Nord Italia di 4w MarketPlace