05 marzo 2014 | 10:12

Carlo Noseda (M&C Saatchi) presidente di Iab Italia

Carlo Noseda, co-founder e managing partner di M&C Saatchi, è il nuovo presidente di Iab Italia per il triennio 2014-2016. Lo affiancano Michele Marzan, regional director Southern Europe di Zanox, in qualità di vicepresidente, e Aldo Agostinelli, digital director di Sky Italia, che assume la carica di tesoriere.

A eleggere all’unanimità il nuovo presidente dell’Associazione, che raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia, sono stati i membri del Consiglio Direttivo eletto lo scorso 20 febbraio e composto – oltre che da Noseda, Marzan e Agostinelli – da Raffaele Cirullo di Enel, Gabriele Mirra di Italiaonline, Virginia Pallavicini di Nielsen, Paolo Portioli di Seat Pg, Stefano Portu di DoveConviene e Roberto Silva Coronel di Performedia.

Carlo Noseda

Carlo Noseda

“Ho sempre creduto nella straordinaria efficacia di digitale e creatività, insieme”, dice Noseda. “Se ben utilizzati e organizzati, tali elementi possono creare grande valore per la Società nel suo insieme e per le imprese. L’Associazione ha svolto un grande lavoro in questi anni. Serve continuità, chiarezza di intenti ed efficienza. Diffusione della cultura digitale, internazionalizzazione e sempre maggior affermazione dell’etica nel comparto sono alcuni dei punti su cui concentreremo il nostro impegno”.