05 marzo 2014 | 11:34

Nasce Doxa Kids per le ricerche di mercato sui bambini

Nasce Doxa Kids, la nuova business unit di Doxa che offre servizi di ricerca e consulenza di marketing per aziende e istituzioni che si rivolgono a bambini, ragazzi e famiglie.

Grazie all’esperienza d’azienda maturata dal suo team – si legge in una nota – Doxa Kids offre consulenza di marketing dedicata all’analisi e interpretazione dei risultati di ricerca, ai processi di innovazione e allo sviluppo di prodotti e servizi, soprattutto in ambito digital. Affianca i clienti nell’esplorazione di nuove categorie di prodotto, nello sviluppo di progetti per incrementare le vendite, nella gestione di partnership e sponsorizzazioni, nella progettazione di attività di comunicazione, promotion e engagement.

I settori e i mercati su cui si concentra l’attività di Doxa Kids sono quelli dei media tradizionali e digitali, brand e character, toys, largo consumo e retail, società, scuola e famiglia.

Tra i clienti che hanno già scelto Doxa Kids: The Walt Disney Company Italia, De Agostini Publishing, F.I.L.A., DeAKids, Periodici San Paolo, Discovery Networks, Atlantyca, Gruner und Jahr/Mondadori e molti altri.