New media, Pubblicità 

06 marzo 2014 | 10:49

José Mourinho testimonial di Yahoo!

(ITALPRESS) Jose’ Mourinho, per tutto il 2014, sara’ testimonial di Yahoo a livello globale per il calcio. Il tecnico del Chelsea sara’ analista e commentatore di tutti gli eventi calcistici del 2014 tra cui la Coppa del Mondo Fifa per cui fornira’ contenuti esclusivi e tutti i dietro le quinte dal suo Tumblr.

“E’ la prima volta che Jose’ Mourinho stringe una partnership con una media company per offrire in esclusiva tutte le sue intuizioni e i suoi commenti di esperto. Celebre per il suo stile sicuro e non estraneo a un po’ di polemica, Mourinho offrira’ le sue opinioni e i suoi entusiasmanti punti di vista agli appassionati di sport di tutto il mondo su Yahoo e su Tumblr per una nuova e sfidante esperienza social”.

José Mourinho (foto Olycom)

“Avendo lavorato con alcuni dei migliori calciatori, sono entusiasta di condividere le mie analisi e la mia visione di gioco con i tifosi piu’ appassionati. La collaborazione con un leader globale come Yahoo mi permettera’ di raggiungere tutti i tifosi dal Brasile agli Stati Uniti, dal Regno Unito all’Italia siano essi davanti ai loro pc, sul loro smartphone o tablet”, ha commentato Mourinho. “Ci sono tantissime persone in tutto il mondo a cui piace commentare il gioco e io non vedo l’ora di portare i miei pareri esclusivamente su Yahoo e, a partire da oggi, sul mio Tumblr personale”. (ITALPRESS, 6 marzo 2014)