Pif nuovo volto per gli spot di Telecom Italia

(ITALPRESS) Parte domenica 9 marzo il nuovo format tv di Telecom Italia che avra’ come protagonista Pif. La nuova campagna sara’ dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a “comunita’” di persone con gli stessi interessi. Pif andra’ ad incontrare questi gruppi facendo conoscere come Telecom Italia contribuisca affinche’ le passioni possano essere alimentate e condivise, grazie alle proprie infrastrutture di telecomunicazioni e ai servizi.

Nel primo spot, Pif si rivolge direttamente agli spettatori per spiegare la sua “missione” lanciando anche un canale di dialogo e di scambio sui social network con l’hashtag #MilioniDiPassioni, che fara’ vivere anche sul web lo spirito della campagna. Il nuovo format sara’ pianificato sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra. La regia e’ di Luke Scott, l’agenzia e’ Leagas Delaney. La campagna raccontera’ nei successivi appuntamenti le potenzialita’ offerte da Telecom Italia per i servizi voce e Internet da casa e in mobilita’ come la nuova Smart, la prima offerta dedicata a tutta la famiglia che in un’unica bolletta offre ADSL illimitata da casa e per il proprio smartphone 2 giga e 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili. (ITALPRESS, 6 marzo 2014)

Pif (foto Olycom)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci