Mercato

11 marzo 2014 | 16:56

Da Vanity Fair il primo prodotto digital, mobile e quotidiano

Vanity Fair presenta il primo prodotto integralmente digital, mobile e quotidiano. La nuova applicazione, che debutta su iOS e Android, può essere scaricata gratuitamente sul proprio smartphone e garantisce ogni giorno una selezione esclusiva di contenuti firmati Vanity Fair.

Con Vanity Fair Confidential, Condé Nast presenta ai propri clienti un nuovo strumento di comunicazione che permette un’integrazione sempre maggiore con i suoi prodotti editoriali. Guerlain, con la fragranza La Petite Robe Noire Couture, è il partner che affianca il progetto dal 17 al 30 marzo. Ogni giorno, con la nuova applicazione, le notizie più fresche, attuali e condivise raggiungeranno gli utenti, conciliando contenuti di qualità e d’intrattenimento con un’esperienza di fruizione completamente nuova. Vanity Fair Confidential è infatti pensata e realizzata per essere utilizzata in movimento, dando la possibilità di essere aggiornati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo , tramite il proprio smartphone, su tutti i contenuti proposti dal brand, dalle celebrities alla moda, dal beauty agli approfondimenti delle grandi firme.

Questo nuovo strumento rappresenta una modalità di distribuzione dinamica con una forte spinta alla condivisione sui social network. Inoltre, qualora il lettore desiderasse approfondire, esiste sempre la possibilità di accedere direttamente sul sito di Vanity Fair alle versioni integrali di temi e contenuti.
Buona parte dei contenuti di Vanity Fair Confidential proviene dalle notizie più lette del giorno sul sito di Vanity Fair (il meglio della settimana dalle sezioni People, Show, Beauty, Fashion, Traveller, Food e Lifestyle).

La grafica della nuova applicazione