Manager

12 marzo 2014 | 10:49

Federico Fabretti, direttore centrale comunicazione esterna e media di Fs Italiane

Federico Fabretti è stato nominato direttore centrale della comunicazione esterna e media di Fs Italiane. Come si legge in un comunicato del Gruppo, Fs Italiane ha modificato l’intera area della comunicazione esterna e dei media, accorpando le attività in un’unica ‘Direzione centrale comunicazione esterna e media’, affidandone la responsabilità a Fabretti.

Fabretti è nel Gruppo Fs Italiane dal 2003. Chiamato a guidare le relazioni con i media di Ferrovie dello Stato, con il modificarsi delle attività di comunicazione condotte dal Gruppo, ha ampliato negli anni le sue responsabilità fino a diventare direttore centrale media. Il nuovo incarico, che conferma le precedenti attribuzioni, gli conferisce competenze e responsabilità anche nei settori delle sponsorizzazioni e partnership, promozione d’immagine, eventi e relazioni esterne, attività sociali d’impresa e rapporti con le associazioni.

Federico Fabretti, direttore centrale comunicazione esterna e media di Fs Italiane