Mercato

13 marzo 2014 | 15:53

Gossip.it e thegossipers.com ampliano il target donna di Veesibile

Due nuovi siti, Gossip.it e Thegossipers.com, entrano a far parte di Veesible, concessionaria pubblicitaria digital del Gruppo Tiscali. Viene così ampliata l’offerta del canale Tiscali:Lifestyle dedicata al pubblico femminile, mediante contenuti editoriali di qualità su moda, shopping, cosmesi, cucina e design.

I due siti ampliano e arricchiscono l’offerta dedicata al target donna di Veesible e sono posizionati all’interno di Tiscali:Lifestyle, il canale verticale di Tiscali.it che offre alla sua audience contenuti di qualità su moda, cosmesi, shopping, cucina e design.

“Tutte le sezioni di Gossip.it e Thegossiper.com” -si legge in una nota- “offrono la possibilità di ospitare sia formati display tradizionali che formati video pre roll, oltre a rich media in grado di coniugare una forte brand exposure ad una performance d’impatto. Allo stesso modo, ampia è la possibilità di realizzare iniziative speciali pensate sulle esigenze e gli obiettivi di comunicazione del singolo cliente . E’ inoltre da segnalare la presenza di una forte community sui diversi social network, Facebook in primis, che rafforza la copertura redazionale grazie alla opportunità di pubblicare post legati alle sponsorizzazioni e alla customizzazione dell’immagine di copertina.  Altra iniziativa interessante per gli investitori risiede nella possibilità di inserire operazioni mirate di product placement da sviluppare sui siti ma anche all’interno del ‘TG della Bellezza by Vanities.it’ contenuto in Gossip.it.”