Manager

14 marzo 2014 | 10:27

Cristiano Cirillo, partner media intelligence di 3rdPLACE

Nel marzo 2014 3rdPLACE, società di consulenza strategica specializzata in Digital Intelligence, annuncia che Cristiano Cirillo è entrato a far parte del team di Digital Intelligence di 3rdPLACE in qualità di partner – media intelligence. Cristiano Cirillo approda in 3rdPLACE dopo una lunga esperienza in Google Italia, portando in questo modo a cinque il numero di ex senior manager di Google nell’azienda.

Grazie alla sua esperienza nell’utilizzo delle principali piattaforme di marketing digitale, Cirillo contribuirà al rafforzamento delle attività di Intelligence della società. Nello specifico, il nuovo partner coordinerà il processo di raccolta e l’analisi di tutti i dati disponibili provenienti dai differenti canali media e consentirà al team 3rdPLACE di fornire ai propri clienti output di analisi puntuali, in grado di eliminare le dispersioni degli investimenti Adv e di ottimizzare i risultati delle proprie campagne.

Cristiano Cirillo ha iniziato la sua carriera contribuendo alla start up di Google in Italia. Dopo circa tre anni si è dedicato allo sviluppo del business dei clienti locali e retail ed è successivamente diventato Vertical Account Manager e poi Senior Key Account Manager per il solo settore retail. Nel 2011, è stato nominato Agency Relationship Manager: responsabile delle agenzie indipendenti in Italia e responsabile della gestione del team dedicato a queste realtà.

Cristiano Cirillo, partner media intelligence