Manager

14 marzo 2014 | 11:09

Massimo Facchinetti, brand development officer di Sme.Up

Massimo Facchinetti è il nuovo brand development officer di Sme.UP, azienda specializzata nell’approntare soluzioni informatiche utili alle imprese per ridurre le complessità gestionali. La carica sarà effettiva da marzo 2014.

Laureato con lode in discipline economiche e sociali all’Università Bocconi, è specializzato nel risolvere situazioni critiche e approntare strategie di sviluppo aziendale. Inizia la sua carriera come consulente in Forinvest per poi approdare in Unilever come it manager.   Continua il suo percorso in Andersen Consulting, Pricewaterhousecoopers e Ernst & Young Consultants per poi entrare a far parte di NetPartnering nel 2000, società di consulenza nel settore Ict di cui diventa socio.

Nello stesso anno è cofondatore di Expandi, start-up che opera nel campo della new economy. Dopo la pausa internazionale in Fracarro France, tona in Italia per dare il suo contributo in Sme.UP di Erbusco (BS).

Massimo Facchinetti, brand development officer di Sme.Up