Manager

14 marzo 2014 | 11:59

Vivien Moriniello, head of magic di HiMedia

HiMedia, la divisione di HiMedia Group specializzata nell’advertising digitale, ha nominato Vivien Moriniello head of magic, la business unit dedicata ai progetti speciali. Moriniello va così a coordinare, da febbraio 2014, il team dedicato alla progettazione, produzione e commercializzazione di strategie e soluzioni digitali integrate, realizzate in base alle esigenze di comunicazione degli inserzionisti.

Magic si avvale di un team di specialisti (webmaster, grafici, giornalisti, project manager, personale di vendita) per realizzare campagne di marketing ad alto valore aggiunto e campagne di comunicazione event-based, utilizzando tutti i media digitali.

Moriniello ha maturato un’esperienza di quasi 15 anni nell’ambito dell’editoria e delle concessionarie di pubblicità in aziende quali Rcs Pubblicità, Condé Nast e Manzoni per il Gruppo L’Espresso. In particolare, dal 2006 in Condé Nast ha ricoperto il ruolo di responsabile della struttura progetti speciali digital, successivamente di responsabile progetti speciali delle testate offline in Manzoni, arrivando a ricoprire la carica di responsabile progetti speciali moda, cosmetica e lusso per la divisione ‘progetti speciali multimediali’.

Vivien Moriniello, head of magic di HiMedia